venerdì 31 ottobre 2008

Intervista


Come ti definisci?
Sono una spanker
Cosa vuol dire?
Vuol dire che mi sottopongo a trattamento di percosse con fruste, canne di bamboo, palette da spanking
Da quanti anni lo fai?
Da 5 anni
Come hai cominciato?
Ho sempre avuto attrazione per le sculacciate. Anche da piccola non erano una punizione ma un momento di eccitazione. Poi un ragazzo con il quale stavo quando mi prendeva da dietro mi sculacciava ed io avevo subito un orgasmo. Lui se ne è accorto e così gli ho chiesto di farlo anche fuori dai rapporti sessuali e così ho iniziato.
Con chi lo pratichi?
Ho due persone alle quali mi affido, un uomo ed una donna che frequento alternativamente e non si conoscono tra loro.
Quali sono i tuoi limiti?
Praticamente non ne ho. Dopo 5 anni ho imparato ad avere il totale controllo delle mie reazioni alle percosse. L’unico limite sono i segni sul corpo e le ferite, non possiamo superare il limite della lacerazione altrimenti necessito di punti di sutura, è successo una volta e non voglio che accada ancora.
Quante volte lo fai?
Non più di una volta ogni 30/40 giorni. Di più non posso perché da ogni situazione del genere si esce con segni che hanno bisogno di tempo per assorbirsi.
Quali parti del corpo vengono colpite?
Il seno, i glutei e le piante dei piedi. Sono i punti che prediligo anche se quando capita qualche colpo sulla schiena non mi tiro indietro.
Quanti anni hai?
29
Che lavoro fai?
Sono responsabile relazioni esterne di una azienda
Che titolo di studio hai?
Sono laureata in economia ed ho appena finito un Master a Boston
Dove vivi?
A Roma
Sei sposata o fidanzata?
No ho rinunciato ai legami fissi perché non potevo mentire. Dopo ogni seduta sto due gironi in casa senza poter uscire ed una settimana in cui devo continuamente lenire le ferite con cicatrizzanti e unguenti per la pelle, impossibile avere fidanzati. Ho amici e per il sesso lo faccio con persone che contatto tramite un sito web specializzato, scopiamo senza farci domande poi ognuno per la sua strada
Per quanto lo farai ancora?
Vorrei farlo per sempre ma so che quando incontrerò la persona che mi farà innamorare smetterò.
Grazie
Di nulla

Nessun commento: