giovedì 9 ottobre 2008

Domande


Mi chiede Lara, in un commento al post precedente informazioni sul mondo fetish. La figura di Mr Karam è centrale per la mia esperienza. L’ho conosciuto qualche anno fa, non sapevo nulla di questo ambiente. Lui mi ha agganciato con il suo carisma e mi ha prospettato un percorso, io ho accettato. C’è un ambiente molto altolocato che esercita pratiche fetish, lui ne fa parte e mi ha proposto di trasferirmi a Londra per proseguire il training. Dopo un anno, frequentando anche locali fetish, ho deciso co la mia natura stava mutando. Mi sentivo sempre più portata verso il dominio che la sottomissione e allora ne ho parlato con Mr Karam e gli ho detto che il mio percorso con lui lo ritenevo concluso. Rimane un forte rapporto che non è amore ma rispetto e stima. Ci sono molte coppie innamoratissime in cui ognuno dei due gioca un ruolo e ci sono coppie che non hanno resistito per cui è difficile dare un giudizio.

PS Se ci saranno altre richieste di chiarimenti o domande sarò felice di rispondere

6 commenti:

Fabioletterario ha detto...

Il rapporto con l'altro, specie quando ci intriga, è sempre strano... E lui, quanto e come ti intriga, se vuoi rispondere...

una ha detto...

Devo parlare al passato, Mr Karam fa parte di un periodo ormai concluso. Mi attraeva il suo carisma, la sua forza interiore che esercitava su di me in maniera naturale, senza forzature. Ora sono più autonoma in questo ambiente ed orientata in altre direzioni anche grazie ai suoi insegnamenti. Non ne sono mai stata innamorata però.

Anonimo ha detto...

Ciao ha fatto vedere vedere il tuo blog aperto, l'ho visto subito, per caso, seguendo le stesse traiettorie di rete di un anno fa, proprio il giorno prima ti pensavo chiedendomi come stesse andando la tua vita. mi pare bene. Evviva :)
ciao
k.

una ha detto...

Che bello ritrovarti, va tutto benissimo

Anonimo ha detto...

Grazie mille per la tua risposta, Una. Mi piace come racconti il tuo mondo e continuero' a seguirti. Se posso, pero', avrei un'altra domanda. Per quel poco che so, le pratiche fetish comportano in qualche misura un "segnare" il proprio corpo con tatuaggi, bruciature, cicatrici. Tu hai esperienza in merito? Come convivi con i segni permanenti sul tuo corpo? Scusami ancora, se la domanda dovesse essere troppo personale. Lara

A-Woman A-Man ha detto...

Molto interessante.
Leggo con estrema attenzione.