giovedì 2 ottobre 2008

Aforismi


Devo essere determinata, loro non mi conoscono, gli ha parlato di me una ragazza che ho trattato qualche mese fa, si fida di quello che lei le ha detto. Devo però essere all'altezza delle sue aspettative.


Mi parla, lo ascolto con attenzione. So che da ciò che mi dice dipende i nostri prossimi incontri. Devo ascoltare e accettare le sue condizioni, senza trattare, senza discutere. E' dura, potrei rifiutarmi ma non voglio farlo. Accetterò e affronterò il confronto con queto uomo, con questa situazione.



Salgo le scale evitando l'ascensore. Il piccolo palazzo i centro è delizioso, abito qui da 2 anni. Sono fortunata a vivere qui. Lui mi ha trovato casa quando ero sua. Ora continuo ad abitarla, dal prossimo mese dovrò pagare l'affitto, vedremo se potrò permettermelo.

4 commenti:

Crazy time ha detto...

sesso a pagamento?
e' di questo che si tratta?
bo.

una ha detto...

ASSOLUTAMENTE NO!!!!!

donnariccia ha detto...

E allora di cosa? Mi viene il sospetoo che sia tutto finto

una ha detto...

Non lo è finto ma vorrei che ognuno, leggndo questo blog si facesse le proprie convinzioni