sabato 11 ottobre 2008

Cicatrici


Ancora una domanda di Lara e ancora un post di risposta. L'argomento è: segni permanenti. Il fetish non è sadomaso, il fine non è lo stesso e anche le ambientazioni. Ciò nonostante anche il mondo fetish ha i suoi riti di marcatura. Come sanno quelli che mi seguono dal blog precedente io io ho tatuaggio che mi è stato imposto ma Mr Karam. Si tratta di un simbolo che circonda la mia vulva. La foto relativa l'ho publicata in passato am mi ha cousato qualche problema per cui per ora non rispeto l'esperienza. No n avrei mai accettato cicatrici o altro segno permanente. Sono decilata intimamente per cui il tatoo è ben visibile ma se non volessi più farlo vedere basterebbe che smettessi di depilarmi, questo è il massimo che posso concedere. Altre persone so che vanno oltre ma non è ne una regala ne un obligo ne una rito, semplicemnte una scelta.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao e grazie per avermi risposto ancora una volta. Per la verita'pensavo fossi stata marchiata (vedi tuo post "Liturgie"), di qui la mia domanda. Sei sempre tu il soggetto delle tre storie che racconti? Un bacio, Lara.

una ha detto...

Ho "subito" un tatuaggio. Le tre storie (due adesso che una è finita) sono il diario di tre momenti personali. Risponderò sempre a qualsiasi domanda anche le più intime perchè mi intriga molto vedere quali sono le curiosità delle persone intorno al fetish quindi continua a chiedere se vuoi