martedì 21 ottobre 2008

Traffico


E' da qui che è cominciata la mia avventura con Mr Karam e nel mondo fetish. Tutto quello che è successo dopo, il training, il trasferimento a Londra, l'uscita dal ruolo di schiava, appartiene al prologo della mia vita attuale fatta di libertà più di qualsiasi altra cosa. E' fantastico aver trovato se stesse, la propria autonomia mentale, il proprio equilibrio passando attraverso l'esperienza di shiava totale. Mr Karam avrebbe potuto fare di me qualsiasi cosa, ha fatto di me una persona libera.


Sono in metro e penso a quei momenti, a quando ho incontrato e cominciato a frequentare Susan. Non sono lesbica e lei lo sa "So che non sarai mai mia perchè non mi ami come donna come ti amo io, fai sesso con me ma non sei coinvolta. Non ti chiedo di non vedere uomini, so che ti piace fare sesso con loro e non vorrò che tu non lo faccia. Ti chiedo solo due cose, non voglio sapere delle tue storie con uomini e vorrei essere la sola donna con cui vai". Su questa base abbiamo continuato a vederci. Adesso al cosa si fa un po troppo complicata, lei vorrebbe di più, io no.

Nessun commento: