sabato 1 novembre 2008

Inrevista


Come ti definisci?
Sono una esibizionista
In che senso?
Nel senso che mi eccita esporre il mio corpo all’osservazione degli altri specialmente in luoghi pubblici.
Da quanto tempo lo fai?
Praticamente da sempre. Solo da alcuni anni però ho rotto gli indugi e sono molto determinata
Nel fare cosa?
Nel farmi vedere nuda o vestita in modo succinto o provocante.
Fammi qualche esempio.
Può essere che se sto in macchina ed ho bisogno di fare benzina prima di arrivare al distributore accosto mi tolgo la gonna e slaccio la camicetta. Quando il benzinaio si avvicina faccio del tutto perché si accorga di questa cosa.
Un altro esempio?
Vado nei negozi di scarpe con una gonna corta e nulla sotto e provo le scarpe davanti ai commessi che mi si inginocchiano davanti per aiutarmi. Oppure vado nei cinema a luci rosse, mi metto nell’ultima fila e mi spoglio completamente nuda durante la proiezione del film, gli uomini si avvicinano e si masturbano davanti a me guardandomi.
Frequenti anche locali fetish?
Si in genere entro e faccio un giro vestita con reggicalze e un corpetto, senza intimo sotto. Altre volte quando sono in compagnia mi faccio legare in posizioni che espongano le mie parti intime. Adoro andare dal ginecologo ovviamente.
Quanti anni hai?
35
Sei sposata o fidanzata?
Sono sposata
Tuo marito sa di questa tua tendenza?
No
Quanto credi di poterlo fare ancora?
Finchè non mi scopre qualcuno che conosco
E’ già successo?
Una volta ho incontrato una signora che frequenta la stessa palestra dove vado io in un locale ma lei stava facendo sesso con tre uomini e con uno sguardo abbiamo capito che eravamo complici.
L’hai rincontrata?
La vedo spesso in palestra ma non abbiamo mai fatto cenno all’episodio.
Dove vivi?
A Verona
Che lavoro fai?
Sono professoressa in un liceo classico
Che titolo di studio hai?
Sono laureata in Lettere e Filosofia
Grazie
Grazie a te.

Nessun commento: