lunedì 6 ottobre 2008

Adulazione


"Sei qui liberamente?" Fa si con la testa, "Sei coscente del tuo ruolo?" Ancora un cenno di assenso. Le tolgo il bavaglio "Qual'è la parola di disimpegno?", "Salvami", "Quindi siamo d'accordo che non mi fermerò, qualsiasi cosa tu dica tranne quando pronuncerai la parola "salvami", "Si signora".


Sono passati molti giorni prima di ricevere un sms da Mr Karam "Sarai davanti a Palazzo Massimo, a Corso Vittorio domani alle 22,00. Un'auto nera si avvicinerà a te, l'autista uscirà, aprirà lo sportello e ti dirà "Il signore l'attende", salirai e e lui ti condurrà a me. Domani mattina riceverai gli ordini su come dovrai essere vestita.


Esco dalla doccia come una furia, sono in ritardo, mi aspettano per una riunione. Chiamo la mia collega Susan e le dico di ritardare di un'ora l'inizio "La sveglia non ha suonato, hai un incendio in casa, sei stata arrestata per atti osceni in pubblico e è solo sesso?", "Credo si tratti di quest'ultima cosa". Mi conosce troppo bene.

2 commenti:

donnariccia ha detto...

Sbaglio o Palazzo Massimo è a Roma e non a Londra?

una ha detto...

Infatti, come vedi sono tre storie in contemporanea ma si riferiscono a tre periodi diversi, io sono di Roma e tutto è cominciati li poi mi sono trasferita a Londra dove vivo ancora oggi