mercoledì 29 ottobre 2008

Inrevista


In questi anni frequentando i locali fetish di Londra ho incontrato molti italiani che vengono qui perché è più facile stare nel giro. Ho fatto qualche domanda ad alcune di queste persone ed ora posso pubblicare su questo blog le loro risposte.

Come ti definisci?
Sono una schiava totale
Cosa intendi con questo?
Intendo dire che mi sono offerta totalmente ad una persona alla quale riconosco il diritto di disporre della mia persona
Questo sia da un punto di vista fisico che psicologico
Si, totalmente
Da quanto tempo sei in questo stato?
Da oltre 3 anni
Chi è il tuo Master?
E’ una Mistress, una donna incontrata per caso che mi ha fatto scoprire la mia natura
Quante volte vi incontrate?
Di solito 3 o 4 volte al mese
Avete un luogo prestabilito?
Generalmente a casa sua ma a volte mi chiede di incontrarla in altre situazioni
Cosa cerchi da questa esperienza?
Seguo solo il mio istinto, sento l’irrefrenabile bisogno di essere sottomessa, dominata
Quali sono le pratiche che più preferisci?
Quando vengo esibita e quando la Mistress mi chiede di soddisfarla sessualmente. Questa condizione mi consente di tirare fuori la parte lesbica di me che altrimenti non avrei coraggio di vivere
Quali sono le pratiche che non ti piacciono?
Non ci sono cose che non mi piacciono perché la schiava ha come unico piacere quello di obbedire e di soddisfare la propria padrona. Quando però subisco fisting, specialmente anale, soffro molto.
Quanti anni hai?
35
Dove vivi?
In una cittadina del centro Italia ma non voglio dirti quale
Che lavoro fai?
Sono titolare di una agenzia di viaggi
Sei sposata?
Si
Hai figli?
Si 2
Tuo marito è a conoscenza di questa tua condizione?
Non del tutto, sa che ho una amicizia femminile, sospetta che ci sia dell’intimo ma niente di più.
Grazie
Prego

Nessun commento: