lunedì 3 novembre 2008

Natiche


Ho bevuto troppo questa sera, sono un po brilla. Non guiderò, lo giuro. Il culo delle ragazze, è quello che mi ha sempre attratto, non sono lesbica, non mi piace baciare in bocca una donna. Però il suo culo.......mi piace toccarlo, accarezzarlo, aprirlo, guardarlo, leccarle, penetrarlo. E' per questo che continuo a vedere Susan, ha una gran bel cule. Ogni tanto lo riduco ad una carta geografica fatta di segni violacei. Mi piace quando le ragazze si irrigidiscono sotto i miei colpi e stringono il culo, li divento catti va e insisto finchè non diventano remissive. Le sento genere di dolore, piangono, implorano ma non mollano. Non dicono la parola che metterebbe fine ai loro tormenti alla tortua. Resistono ed io con loro resisto, insisto, persevero e riduco il loro culo uno schifo. Poi semplicemente mi giro e me ne vado.

Nessun commento: